Interiorissimi, il magazine di riferimento per il mondo del design Made in Italy e del Lifestyle, sarà tra i protagonisti dell’edizione 2025 di Go International, la fiera dedicata ai servizi per l’export e l’internazionalizzazione delle imprese, che si terrà il 25 e 26 settembre presso Allianz MiCo di Milano.
L’evento, organizzato da Trade Events e Aice (Associazione Italiana Commercio Estero), si conferma un hub di rilievo per il networking e la promozione di servizi destinati all’apertura ai mercati esteri. Con oltre 3.000 visitatori attesi, 120 espositori e 50 workshop tematici, Go International 2024 sarà un’occasione strategica anche per le imprese del settore design e arredo interessate a espandersi oltre confine.
Il design italiano raccontato da Interiorissimi.it
Presente in fiera con uno stand curato nei minimi dettagli, Interiorissimi.it darà voce al saper fare italiano attraverso interviste, contenuti editoriali e attività di networking. In particolare, il magazine realizzerà interviste dal vivo a imprenditori, responsabili marketing e direttori commerciali delle aziende partecipanti, che desiderano raccontare la propria storia di crescita, innovazione e apertura ai mercati esteri.
Le aziende interessate a essere intervistate possono inviare una richiesta all’indirizzo info@interiorissimi.it o telefonare al 329 4592139 per concordare tempi e modalità.
Una numero speciale per i protagonisti dell’export
Per i giorni di fiera, Interiorissimi.it realizzerà un numero speciale in formato cartaceo e digitale, interamente dedicato ai protagonisti italiani dell’import/export e alle aziende che operano nel settore dell’internazionalizzazione. Un’opportunità unica per comparire all’interno di una pubblicazione professionale diffusa gratuitamente in fiera e online a migliaia di contatti tra buyer, operatori B2B e professionisti del settore.
Chi desidera essere inserito in questa edizione speciale può scrivere a info@interiorissimi.it o chiamare il numero 329 4592139.
Un progetto editoriale firmato SOLTEC IT srls
L’iniziativa è promossa da SOLTEC IT srls, casa editrice torinese specializzata nella divulgazione di contenuti sul design, sul Made in Italy e il LifeStyle e sulla cultura dello stile italiano. Con Interiorissimi.it, SOLTEC IT ha creato un ecosistema editoriale dinamico che unisce professionisti, aziende, studenti e appassionati del settore.
La partecipazione a Go International rientra in un più ampio progetto editoriale che mira a valorizzare le eccellenze italiane del design e del Made in Italy anche nel contesto dell’internazionalizzazione, con contenuti pensati per raccontare il made in Italy in una chiave moderna, accessibile e orientata al business.
In breve Interiorissimi sarà presente per:
-
Raccolta e pubblicazione di interviste e testimonianze aziendali in tempo reale, con articoli pubblicati online nel corso dell’evento e rilanciati sui social per massimizzare la visibilità.
-
Distribuzione di copie cartacee a tutti gli espositori e ai visitatori, offrendo uno strumento concreto e professionale per la promozione post-fiera.
-
Pomozione di iniziative editoriali post-evento, con pubblicazione su testate giornalistiche locali, nazionali e internazionali (lingua inglese) per la massima diffusione delle iniziative presentate in fiera
I numeri della fiera sull’Import Export Go International dell’edizione precedente (2024)
(25–26 settembre, Allianz MiCo – Milano)
- 150 espositori presenti
- 3.200 aziende registrate
- 2.300 visitatori
- 40 workshop con 1.200 partecipanti
- Oltre 500 incontri B2B organizzati
- Presentazione del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka
📧 Per interviste e inserzioni nella rivista speciale (cartacea) o sulla rivista online:
info@interiorissimi.it – 📞 329 4592139
🌐 www.interiorissimi.it
Interiorissimi – Il Design che comunica
A cura di SOLTEC IT srls – Torino, Italia
A Milano Go International: l’evento internazionale sull’export
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link