Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Fipe e Autogrill per la formazione dei giovani imprenditori della Ristorazione


Autogrill,  apre le porte di Avolta NEXT F&B Hub Milano, l’acceleratore di imprese per il mondo Food & Beverage, al Gruppo Giovani Imprenditori di FIPE-Confcommercio, Federazione Italiana Pubblici Esercizi. L’iniziativa nasce dall’impegno di FIPE, di cui Autogrill è membro e con cui condivide valori e visioni, a sostegno della formazione dei giovani imprenditori, che rivestono un ruolo centrale per creare imprese competenti e sempre più innovative. Un impegno portato avanti quotidianamenteanche da Autogrill che, proprio grazie al polo innovativo di Milano, supporta e unisce start-up e giovani talenti per sviluppare soluzioni in grado di migliorare la competitività dei servizi del settore.

Trasforma il tuo sogno in realtà

partecipa alle aste immobiliari.

 

La formazione rappresenta una leva strategica fondamentale per il Gruppo Giovani Imprenditori di FIPE, che si propone non solo come spazio di confronto tra giovani imprenditori, ma anche come motore di crescita per nuove imprese dotate di competenze solide, visione e capacità di innovazione. FIPE, da sempre attenta al tema della formazione, riconosce nel Gruppo Giovani un presidio essenziale per accompagnare le nuove generazioni nel loro percorso imprenditoriale, sostenendo lo sviluppo di un tessuto imprenditoriale moderno, competitivo e capace di affrontare le sfide del mercato. Proprio in questo solco si inserisce la visita all’Avolta NEXT F&B Hub, esempio virtuoso di come formazione, innovazione e contaminazione di idee possano creare valore concreto per il futuro del settore.

Riteniamo che le persone siano l’ingrediente chiave del successo non solo delle aziende, ma di tutto il comparto, e per questo crediamo sia fondamentale valorizzarle e sostenerle, a partire dai più giovani che rappresentano il nostro futuro”, commenta Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta. “FIPE si impegna da sempre a sostegno della formazione delle giovani generazioni del settore per renderle sempre più competenti. Autogrill, per cui innovazione e valorizzazione dei talenti sono due valori guida, condivide questo impegno con iniziative concrete come la giornata di oggi, finalizzata alla trasmissione di conoscenze e know-how per la crescita degli imprenditori di domani”.

Quella di oggi è stata una giornata di grande valore, non solo simbolico ma anche concreto – dichiara Matteo Musacci, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di FIPE. Visitare l’Avolta NEXT F&B Hub e confrontarci con una realtà così proiettata verso il futuro ci ha permesso di toccare con mano cosa significa innovazione applicata al nostro settore. Come Giovani Imprenditori FIPE siamo convinti che la formazione, l’apertura al cambiamento e il dialogo con chi sta tracciando nuove strade siano elementi imprescindibili per costruire un’imprenditoria consapevole e al passo con i tempi. Autogrill, con il suo approccio visionario, rappresenta un esempio virtuoso di come si possano coniugare tradizione, innovazione e valorizzazione delle persone. In particolare, l’attenzione dedicata ai giovani, sia in termini occupazionali che di sviluppo di idee imprenditoriali, è un segnale forte e positivo. La collaborazione tra realtà come FIPE e Autogrill ha proprio questo senso: mettere in connessione esperienze, competenze e visioni per favorire la crescita di un ecosistema ristorativo più moderno, inclusivo e competitivo. 

Esperienze come quella di oggi – prosegue Musacci – rafforzano la nostra convinzione che il futuro della ristorazione italiana passi attraverso la contaminazione tra giovani talenti, tecnologia e cultura d’impresa. È nostro compito come Gruppo Giovani creare le condizioni affinché tutto ciò si realizzi, e iniziative come questa ci indicano chiaramente la strada da seguire.

L’esperienza all’interno di Avolta NEXT F&B Hub Milano si è strutturata in un momento formativo dedicato ai principali trend di mercato e all’innovazione in ambito ristorazione e in una visita agli spazi dell’hub e della Factory Food Designers, l’incubatore di idee di Autogrill in cui nascono, grazie a continuo scambio di know-how, sapori, prodotti e concept creativi pensati per i viaggiatori. Ad arricchire la giornata grazie alla sua esperienza e conoscenza del settore, anche la presenza di Matteo Musacci, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Fipe, che, insieme a Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta, è inoltre membro della presidenza nazionale di FIPE.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri